Ufficio Servizi Demografici

Ufficio Servizi Demografici del Comune di Pusiano

Competenze

Il settore si occupa del rilascio di certificazioni anagrafiche e di stato civile, della predisposizione di statistiche demografiche, della gestione del servizio elettorale e del protocollo. URP. Adempimenti connessi alla gestione del censimento della popolazione

• Anagrafe

L'ufficio si occupa del rilascio delle certificazioni anagrafiche e delle carte d'identità. Elabora statistiche demografiche. Si occupa della definizione delle pratiche di immigrazione-emigrazione-variazioni anagrafiche.

• Stato Civile

L'ufficio si occupa del rilascio di certificazioni dello stato civile (certificati, estratti e copie integrali), iscrive atti di nascita, di morte e di matrimonio. Effettua pubblicazioni di matrimonio.

• Elettorale

L'ufficio si occupa della tenuta delle liste elettorali e del loro aggiornamento periodico.

Clicca qui per maggiori informazioni

Rilascio CIE

Per il rilascio della CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA è necessario fissare un appuntamento, contattando il numero 031/655704 - interno 101 oppure mediante mail all'indirizzo: servizi.demografici@comune.pusiano.co.it.

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Ufficio Servizi Demografici

ORARIO PUBBLICO