Con riferimento all'utilizzo degli spazi spazi per eventi musicali e manifestazioni sportive.
L'utilizzatore dovrà sostenere direttamente tutti i costi e le spese necessarie per l’approntamento dell’attività e per la predisposizione dell'area.
L’area dovrà essere restituita integra e nello stato di fatto in cui viene concessa.
L'utilizzatore è responsabile della gestione dell’attività e si deve rendere disponibile alla reperibilità per tutta la durata della concessione di uso, impegnandosi a comunicare al Comune il proprio recapito telefonico ed a comunicare tempestivamente ogni variazione.
Il Comune si riserva la facoltà di effettuare in ogni momento attraverso i propri uffici ed organi competenti idonei controlli atti a verificare la regolarità della gestione e può in ogni tempo revocare l'autorizzazione di uso per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
Nel caso in cui la richiesta abbia ad oggetto attività soggette ad autorizzazione di Publica Sicurezza ancorchè di tipo temporaneo, sarà cura del concessionario tenere l’attività conformemente alle disposizioni vigenti in materia, ivi comprese quelle connesse alla somministrazione temporanea al pubblico di bevande ed alimenti, compreso l’espletamento di tutte le pratiche finalizzate al rilascio delle autorizzazioni dovute per legge secondo la tipologia di attività da svolgersi.