Consulta per la Promozione del Territorio

Consulta per la Promozione del Territorio del Comune di Pusiano

Informazione non disponibile.

Ulteriori informazioni

L'Amministrazione Comunale intende riconosce il ruolo trainante delle attività economiche e delle associazioni nella promozione del territorio, nonché valorizzare l'interesse economico e sociale delle parti nel sostenere l'occupazione.
Per raggiungere tali obiettivi viene istituita presso Palazzo Beauharnais la “Consulta Comunale per la Promozione del Territorio” (di seguito solo Consulta), organismo consultivo e di partecipazione che collabora con l’amministrazione comunale nelle politiche di sviluppo del territorio e delle attività economiche.

La Consulta è uno strumento di partecipazione attiva che collabora con l’Amministrazione Comunale svolgendo funzioni propositive, consultive e di studio non vincolanti, utili all’elaborazione di politiche di promozione del territorio e di sviluppo delle attività economiche connesse con il settore del commercio e del turismo.

14/06/2023, 11:30