Consulta per la Promozione del Territorio

Consulta per la Promozione del Territorio del Comune di Pusiano

Competenze

Organizzazione e gestione di eventi  in collaborazione con associazioni ed attività commerciali del paese.

Ulteriori informazioni

L'Amministrazione Comunale intende riconosce il ruolo trainante delle attività economiche e delle associazioni nella promozione del territorio, nonché valorizzare l'interesse economico e sociale delle parti nel sostenere l'occupazione.
Per raggiungere tali obiettivi viene istituita presso Palazzo Beauharnais la “Consulta Comunale per la Promozione del Territorio” (di seguito solo Consulta), organismo consultivo e di partecipazione che collabora con l’amministrazione comunale nelle politiche di sviluppo del territorio e delle attività economiche.

La Consulta è uno strumento di partecipazione attiva che collabora con l’Amministrazione Comunale svolgendo funzioni propositive, consultive e di studio non vincolanti, utili all’elaborazione di politiche di promozione del territorio e di sviluppo delle attività economiche connesse con il settore del commercio e del turismo.

19/07/2024, 08:40