SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Pusiano

Lo Sportello Unico Attività Produttive viene definito dal D.P.R. 7 settembre 2010 n. 160 come: “l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e fornisce, una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento

L’introduzione del D.P.R. 160 del 2010, con il quale viene imposta l’informatizzazione dello Sportello Unico, definisce le modalità di comunicazione telematica tra il SUAP ed il richiedente e il SUAP e gli altri enti coinvolti.

Lo Sportello è uno strumento per lo sviluppo economico del territorio, al servizio dell’impresa e del lavoro.

È una struttura unica per tutte le pratiche e le informazioni inerenti la localizzazione di impianti produttivi di beni e servizi (inclusi gli impianti in cui si svolgono le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche ed alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari, i servizi di telecomunicazioni), la loro realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, riattivazione e riconversione, nonché l’esecuzione di opere interne ai fabbricati adibiti ad uso d’impresa.

Orari e Contatti dell’ufficio

Modulistica

Clicca qui per accedere al portale SUAP

Clicca qui per accedere alle Strutture ricettive alberghiere e non

Pagina aggiornata il 13/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale