Pusiano per lo sport

Sezione dedicata allo sport del Comune di Pusiano

Pusiano per lo sport
Nella Cava si sono esibiti artisti famosi ma Pusiano è anche un comune sportivo, ospita la sede dell’Associazione Canoa Kajak ed è campo di allenamento per diverse nazionali di canottaggio; vengono inoltre praticati la pesca, il basket, il calcio (nel campo a 7 in erba sintetica), la corsa campestre e numerose altre discipline.

Molti sono gli appassionati di trekking che scelgono di partire dai sentieri alle spalle del paese per dare inizio alle loro passeggiate immersi tra la natura di luoghi seducenti. Numerosi sono i bikeristi che decidono di partire da Pusiano per dare inizio alle loro avventure su due ruote.
Pusiano è un Comune turisticamente appetibile e meritevole di visita per via di quanto esposto ma soprattutto grazie al fatto che fa davvero emozionare chi sceglie di spendere parte del proprio tempo libero per coglierne le bellezze, partecipando ai numerosi eventi proposti.

Pagina aggiornata il 13/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!