Si avvisano le famiglie degli studenti iscritti al servizio mensa della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria che Amis ed Etica Soluzioni stanno provvedendo a ultimare l’inserimento delle anagrafiche degli iscritti e che il servizio prenderà regolarmente avvio lunedì 22 settembre p.v., come programmato.
A breve, quindi, verranno inviate a ciascuno le credenziali per l'accesso a ComunicApp (applicazione gratuita sugli Store del dispositivo utilizzato) e al Portale Genitori, attraverso i quali si potranno gestire in autonomia le presenze dei propri figli, il credito disponibile e le ricariche (tramite SDD o carta di credito), oltre alle certificazioni 730.
Con le credenziali ricevute sarà possibile accedere a ComunicApp e al Portale Genitori. Al primo accesso, per motivi di sicurezza, sarà richiesto di modificare la password.
Sulla pagina dedicata al servizio mensa è disponibile poi la guida all'utilizzo.
Si consiglia quindi di provvedere alla ricarica del credito disponibile.
Amis rassicura comunque gli utenti sul fatto che, anche qualora nei primi giorni si verificassero problemi legati all'utilizzo dell'app, i pasti saranno garantiti a tutti gli alunni iscritti presenti.
Si ringrazia per la comprensione e per la collaborazione.