Si avvisano le famiglie degli studenti iscritti al servizio mensa della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria che Amis ed Etica Soluzioni stanno provvedendo a ultimare l’inserimento delle anagrafiche degli iscritti e che il servizio prenderà regolarmente avvio lunedì 22 settembre p.v., come programmato.
A breve, quindi, verranno inviate a ciascuno le credenziali per l'accesso a ComunicApp e al Portale Genitori di SCHOOL.NET attraverso i quali si potranno gestire in autonomia le presenze dei propri figli, il credito disponibile e le ricariche (tramite SDD o carta di credito), oltre alle certificazioni 730.
Non appena inviate le credenziali, verranno pubblicate le istruzioni per l'utilizzo dell'app e del portale sulla pagina dedicata al servizio.
Amis rassicura gli utenti sul fatto che, anche qualora nei primi giorni si verificassero problemi legati all'utilizzo dell'app, i pasti saranno comunque garantiti a tutti gli alunni iscritti presenti.
Si ringrazia per la comprensione e per la collaborazione.